La Rivista Online InRoots

Tempo di Lettura: 1 minuto/i

InRoots nasce nel giugno del 2017 dall’incontro di un gruppo di ragazzi che hanno deciso di unire i loro diversi interessi.

Lo scopo del progetto non è fare della semplice cronaca, ma approfondire tematiche che sono alla base degli eventi quotidiani offrendo degli strumenti che possono aiutare ad interpretare la realtà.

Ogni membro della redazione si occupa di un determinato settore a seconda dei propri studi, interessi ed esperienze e, alla base del progetto, c’è il lavoro di squadra. I vari membri lavorano e collaborano costantemente per mettere in comune le loro conoscenze.

Il nucleo originario della redazione si trova a Roma ed è aperto a collaborazioni da qualsiasi parte del mondo. I settori di studio affrontati riguardano questioni politiche, economiche, storiche, scientifiche e culturali.

Entra e naviga sulla Rivista Online.

Per metterti in contatto con i membri della redazione attraverso i canali social o tramite e.mail, clicca qui.

Cosa è una Rivista Online?

Una rivista online è uno strumento d’informazione che viene distribuito tramite internet. Ha un pubblico maggiore e una scrittura più dinamica rispetto alla sua controparte cartacea. Alle spalle ha una redazione che controlla i contenuti e li revisiona professionalmente.